#amicidicristianoHo fatto 13! Tredici campeggi in Italia da 20...

Ho fatto 13! Tredici campeggi in Italia da 20 a 40 euro per famiglia ad agosto

-

Se il budget famigliare non può superare 40 euro a giorno, ecco 13 campeggi o agricampeggi, con tariffa tra i 20 e 40 euro ad agosto in Italia

 Chi ha detto che i campeggi sono cari ad agosto? Basta allontanarsi dalle mete turistiche, godersi la tranquillità della campagna, o coste non troppo affollate, per trovare agricamepggi e campeggi con piscina, ristorante e anche animazione per i più piccoli. Siete una famiglia di 4 persone, avete un budget di 40 euro al giorno e cercate un agricampeggio o campeggio in Italia nel mese di agosto? Seguitemi nelle prossime righe e scoprite dove vi porterò.

Camping Il Treccolo: ubicato in Toscana nella splendida Val d’Orcia. Tra i servizi a disposizione trovate anche la piscina: la coppia, con il camper ha un costo di 37 euro, ma se siete amici di Cristiano il costo è di 25 euro.

Camping il Treccolo: la Val d’Orcia fuori dalla veranda

Camping Bella Torino: ubicato al pochi chilometri da Torino, il campeggio è meta ideale per trovare un po’ di fresco e tanta tranquillità. La famiglia con il camper in piazzola ha un costo di 39 euro

 

Camping Torre Salinas: un campeggio adatto a tutta la famiglia e con spiaggia privata attrezzata anche per i cani. Il costo è di 45 euro, ma se sei amico di Cristiano hai un vantaggio

Agricampeggio Brezza tra gli Ulivi: l’unico campeggio nella provincia Barletta-Andria-Trani: Ubicato riva mare, è dotato di piscina con un costo a parte, ristorante e tutti i servizi per la sosta. Il costo per la coppia, camper e energia elettrica è di 35 euro.

Agricampeggio Lo Zafferano Albenga IM: se amate la tranquillità e nel contempo la possibilità di visitare borghi storici, vi suggerisco questa sosta. La famiglia di quattro persone, con camper ha un costo di 30 euro e se acquistate 30 euro di prodotti dell’agricampeggio (olio, marmellate ad esempio) il pernottamento è gratuito.

Campeggio Monti del Sole Narni (Terni). con questa sosta, sarete nel centro geografico dell’Italia: equidistante tra nord, sud, est e ovest. Il campeggio dispone di un ottimo ristorante e piscina. Il costo per la coppia e camper è di 36 euro

Camping Monti del Sole e sei in famiglia

Campeggio Villaggio Maratea: l’ultima località lucana prima di passare il Calabria. Affacciato su una splendida e lunga spiaggia, il Campeggio Villaggio Maratea è adatto a tutta la famiglia, con tutti i servizi per la sosta: ristorante, market, bar e animazione. Il costo per la coppia è 30 euro.

Camping Vecchio Mulino (AO): se cercate un posto per scappare dal caldo, questo campeggio è l’ideale. Ubicato a 20 minuti da Aosta, il costo per la coppia e il camper è di 23 euro

Camping Vecchio Mulino: sentirsi in famiglia

Camping Clusone Pineta (Clusone BG): dormire al fresco a un’oretta da Milano? L’alternativa arriva dal Camping Clusone. Completo di piscina, ristorante, bar e animazione, ha un costo per la coppia e camper di 30 euro al giorno, ad agosto.

Tre campeggi vintage in montagna

Camping Oasi Albinia GR: affacciato sulla Costa d’Argento al fondo della Toscana, il Camping Oasi dispone di un ottimo ristorante, area giochi e tutti i servizi per la sosta. Il costo per la coppia e il camper ad agosto è di 46 euro e se siete amici di cristiano, avete un vantaggio.

Camping Lo Schioppo La Grancia AQ. Ci sposiamo in centro Italia a un’oretta da Roma e con questa sosta, vi porto a scoprire un’oasi di tranquillità e di fresco. Immerso nella Riserva dello Zompo, ha un costo al giorno la coppia con il camper per agosto è di 31 euro

Agriturismo L’arte dei Semplici: un agriturismo con piscina affacciato sulla Val d’Orcia. Aperto tutto l’anno ha un costo di 32 euro per la coppia e il camper. Animali ben accetti.

Avigliana Lac (Avigliana Torino): affacciato sull’omonimo lago alle porte della Val di Susa, è la meta ideale per vivere la montagna e le passeggiate. Aperto tutto l’anno, gli animali sono ben accetti e il costo per la coppia, camper ad agosto è di 35 euro

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Avatar photo
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Pesaro, una città sempre più Bike Friendly

Sono quasi 100 i km di piste ciclabili a Pesaro. Vi racconto i percorsi. Quasi 100 chilometri che si snodano...

5 cose da fare in campeggio quando piove

Con l'arrivo dell'autunno e delle piogge. spesso ci si domanda cosa fare un campeggio quando piove? Se siete ospiti...

Sicilia in Camper: 3 spunti e idee per un itinerario on the road

Organizzare un viaggio in camper, che sia per lavoro o necessità, non è da tutti e per tutti. Il...

AL-KO Vehicle Technology Group vince il premio “Das Goldene Reisemobil 2023” assegnato al TRIGO-VAN dai lettori di Auto Bild

La rivista tedesca Auto Bild ha annunciato i vincitori del premio “Das Goldene Reisemobil 2023” (Camper d’Oro 2023) scelti...
- Advertisement -spot_imgspot_img

5 Novità presenti al Salone del Camper, imperdibili

5 novità imperdibili del Salone del Camper 2023 Dal 9 al 17 settembre aprono i battenti i padiglioni del Saone...

Assocamp e la battaglia per l’iva al 4%

Assocamp si batte per l'acquisto del camper con l'iva al 4% da parte di persone affette di disabilità Dal 2021...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te