Aree di Sosta e Campeggi14 Strutture e soste organizzate per i Raduni

14 Strutture e soste organizzate per i Raduni

-

Cerchi un luogo o una Struttura per organizzare un raduno camper o caravan? Ecco 14 Strutture in tutta Italia, adatte ai raduni.

Organizzare un raduno, prevede oltre la location aperta tutto l’anno, con facile accesso anche servizi igienici e una zona coperta e riscaldata. Ecco 14 Strutture distribuite in tutta Italia, adatte a chi vuole organizzare un raduno camper o caravan.

Piemonte

Torino: Camping Bella Torino. Il campeggio offre una grande sala riscaldata per le cene, i bagni riscaldanti e il servizio di navetta per il centro città.

2. Valle d’Aosta

Saint Oyen (AO), Camping Vecchio Mulino: il campeggio offre un ristornate interno con ampia sala e servizi igienici riscaldati.

3. Lombardia

Monzambano (MN) Area Camper Monzambano: area camper con più di 100 posti disponibili. Adiacente all’area si trova un ristorante con ampia sala e in accordo con il gestore dell’area si può programmare il servizio di navetta per visitare sul territorio.

4. Liguria

Diano Marina (IM) Camping Oasi: campeggio con ampia sala (50 posti) riscaldata così come i servizi iginici e con il paese/mare a 500 metri di distanza.

5. Emilia Romagna

Bologna Camping Città di Bologna ubicato a mezz’ora di bici da Bologna e al capolinea di un autobus cittadino. Il cmapeggio dispone di un ristorante interno.

Cesenatico (FC) Area Camper Cesenatico l’area dispone di 100 posti camper ed è ubicata all’interno della omologa città.

6. Toscana

Montalcino (SI) Arte dei Semplici agricampeggio con ristorante all’interno e servizi riscaldati. Possibilità di tour enogastromici.

Cecina (LI) Camping Bocca di Cecina: campeggio aperto tutto l’anno con servizi riscaldati

7. Lazio

Lunghezza-Roma Area Camper Miralago : sosta camper con capienza di 40 camper/caravan, dispone di ampia sala (80 posti) riscaldata e servizio navetta per la vicina stazione di Lunghezza da cui raggiungere in 20 munuti di treno la città di Roma 

Sperlonga (LT) Agricampeggio Agrimare: dispone di 40 piazzole attrezzate, prodotti tipici e servizio di ristoro con sala riscaldata.

8. Abruzzo

Barrea (AQ) Sosta Camper Barrea: disponi di una taverna interna dove cenare (50 posti), bagni riscaldati e servizio di navetta.

Cologna Spiaggia (TE) ROMEO Sosta Camper: sosta camper attrezzata (luce, servizi e camper service) adatta anche a caravan, con ristorante interno e capienza di 80 posti

9.Campania

Salerno Camping Lido di Salerno: campeggio ubicato in riva al mare, con servizio ristorante interno e sala riscaldata. E’ possibile concordare con il titolare, un servizio di navetta

10. Puglia

Gallipoli (LC) Torre Sabea: campeggio ubicato fronte mare e a 2,5 km da Gallipoli, dispone di ristorante e sala interna riscaldata. E’ possibile concordare con la titolare, un servizio di navetta per visitare il territorio.

11.Calabria

Gabella (KR) Sosta camper Gabella: aperta tutto l’anno, l’area ospita oltre i camper anche i caravan. In accordo con il titolare, si può avere un servizio di navetta e prodotti locali

12. Sicilia

Punta Braccetto (SR) Camping Luminoso: campeggio con 50 piazzole, ubicato in riva mare, con servizi riscaldati e piazzole fronte mare. Servizio di bar all’interno.

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Avatar photo
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Vacanze in camper: come visitare la Sardegna on the road

La Sardegna non è solo un delle due isole principali dallo stivale italiano, è anche una terra in cuitrascorrere...

13 mete per sciare a poco prezzo in Italia.

13 mete per sciare low cost a partire da 20 euro, in Italia con il camper.  Vi avevo già parlato...

Come riscaldare il camper: pro e contro di 5 soluzioni

Riscaldatore a gasolio, Stufa con bombola ricaricabile o pannelli radianti, stufa a gasolio e riscaldamento ad acqua:  pro e...

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e auto. Come funziona, quanto costa, dove installarlo e come mi...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Weekend a Pesaro in camper

Un weekend in camper a Pesaro, angolo nascosto del nostro Bel Paese Metti caso il caso di un week end...

Vernici MILESI: IL MINI CARAVAN COMPATTO DALL’ANIMA GREEN.

LE VERNICI MILESI PER UN PROGETTO DI MOBILITÀ SOSTENIBILE: CARAPATE, IL MINI CARAVAN COMPATTO DALL’ANIMA GREEN. Per garantire dei progetti...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te