Dove si va questo weekend?Dicembre 2021: Diano Marina, Cervo e San Bartolomeo

Dicembre 2021: Diano Marina, Cervo e San Bartolomeo

-

Il mese di dicembre si prepara ad essere un tripudio di eventi dedicati al Natale e che si svolgono tra Diano Marina, Cervo, San Bartolomeo al Mare. Eventi, sagre, feste e fiere

Chi ha detto che a Natale non si possa andare al mare? Nel ponente ligure si inizia con il 3 dicembre a Imperia mercatini di Natale, Presepiando… Aspettando in Natale, l’importante rassegna dedicata al Natale, mercato natalizio di bancarelle sotto ai portici di via Bonfante, ricco di curiosi oggetti e manufatti, presepi.

Il 3 dicembre l’appuntamento mensile con il Marcato dell’Antiquariato di Diano Marina.

Il 7 dicembre a Diano Marina il concerto dell’Immacolata alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale.

Il giorno 8 dicembre a Diano Marina Concerto itinerante del Coro Alpino Monte Saccarello per le vie del centro cittadino.

I giorni 8 dicembre e 9 dicembre a Diano Marina dalle ore 9.00 nel centro storico stand di prodotti tipici e hobbistica.

Il 9 dicembre a Diano Marina Concerto alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune, la Banda Musicale “Città di Diano Marina”.

Il giorno 8 dicembre a Diano Marina Festa dell’Immacolata a Diano Calderina ore 16.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo Santa Messa e a seguire processione per le vie del borgo.

I giorni 8 dicembre e 9 dicembre a Diano Marina Diano sapori e tradizioni delle festività natalizie, cori e musiche natalizie, giochi e intrattenimento per bambini e molto altro.

I giorni 8 dicembre, 9 dicembre, 10 dicembre a San Bartolomeo al Mare i mercatini di Natale.

Dal 23 dicembre al 7 gennaio a Diano Marina presepe artistico presso Oratorio della SS. Annunziata sito sulla Via Aurelia, di fronte al porticciolo turistico.

Il 24 dicembre a Diano Marina alle ore 23.30 la nascita di Gesù Bambino dal mare, Gesù Bambino arriva dalle acque del borgo marino, portato in braccio dai sub.

Dal 25 dicembre al 8 gennaio a San Bartolomeo al Mare la Mostra di Presepi dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso Oratorio Divina Misericordia.

Dal 26 dicembre al 30 dicembre a San Bartolomeo al Mare Mercatino dell’artigianato a tema natalizio presso piazza Torre Santa Maria, intrattenimento, giochi per bambini, zucchero filato, musica.

Il 30 dicembre a Diano Marina Concerto e sfilata natalizia nelle vie del centro cittadino a cura della Banda Musicale “Città di Diano Marina”, vestita per l’occasione da Babbi Natale.

Il 31 dicembre a Diano Marina alle ore 22.30 in piazza Martiri della Libertà Musica e intrattenimento dal vivo con Gianni Rossi e Polo DJ, maxi schermo per cantare e ballare tutti assieme aspettando il count down e brindare all’arrivo dell’anno nuovo.

Il 1 gennaio a Diano Marina Concerto di Capodanno alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Comune.

Il 6 gennaio a Diano Marina Corsa non competitiva di circa 8 km per le vie cittadine di Diano Marina, aperta a tutti, podisti e non, ore 8.30 (inizio iscrizioni), ore 10.00 (partenza corsa), partenza e arrivo in piazza Martiri della Libertà.

Dove sostare con il camper, caravan o in bungalow? Oasi Camping Village.

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Batteria supplementare ALLPOWER

Si chiamano Power Bank, ma per me è la batteria supplementare: vi racconto la esperienza con ALL POWER e...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te