Suggerisco di fermarti da... Cinque massaggi strani da fare con il Camper o...

Cinque massaggi strani da fare con il Camper o in Glamping

-

Cinque massaggi particolari da vivere con il Camper, la Caravan, il tenda oppure con in Glamping. Seguitemi

Un massaggio è sempre una fonte di relax e di piacere. Se unite queste sensazioni con ingredienti strani, inusuali con la cioccolata o la birra termale e ci mettete un pizzico di Glamping oppure di Camper, otterrete una vacanza davvero originale. Del Glamping, delle terme e della cioccolata ve ne avevo già parlato in passato, ma non avevo mai combinato tutti i fattori. Vi porto a scoprire cinque massaggi molto particolari da fare in Glamping o con il Camper in giro per l’Italia e non solo.

Sicilia.

Si chiama Paradiso del mare Glamping Resort e sorge ad Avola in provincia di Siracusa. Qui potete soggiornare con la caravan, il camper, la tenda oppure in una delle 6 lodge luxury, ovvero maxi tende all’ombra di ulivi e eucalipti, con tutte le comodità di una suite cinque stelle. Tra le numerose esperienze che si possono vivere, c’è quella del Chocolate Beauty Massage: un massaggio che ha come obiettivo, stimolare le endorfine e regalare una sensazione di piacere immediato. Inoltre può svolgere un’azione esfoliante e avere una pelle morbida, viene eseguito un peeling con granuli del cacao, a volte combinati con altre sostanze lenitive come il miele, con cui rimuovere delicatamente le cellule morte e rinnovare la pelle.

Emilia Romagna

Un massaggio con birra termale? Un concentrato di novità! Primo una birra che ha come ingrediente l’acqua termale e poi con questa birra un massaggio. C’è davvero molto da scoprire al Villaggio della Salute Più, a Monterenzio (BO). Qui potete soggiornare in un Agriturismo, in un Ostello oppure nell’area Camping. Da non perdere il parco acquatico nel periodo estivo!

Slovenia.

Esclusivamente Glamping sono le tre soluzioni presenti nel Chocolate Village by the River, a Maribor in Slovenia: si chiamano Forastero, Criollo e Trinitario. In un ambiente che unisce l’esclusività con la comodità all’interno di una vera e propria farm del cioccolato:ccolazione, trattamenti cosmetici, workshop tutto intorno al cioccolato.

Un bis dall’Alto Adige

Ci spostiamo in Alta Pusteria a Caravan Park Sexten, dove potete soggiornare oltre che in campeggio o in chalet, anche su una casa su un albero, completa di Jacuzzi e sauna. Si tratta di uno dei campeggi più apprezzati e premiati del nostro Paese. All’interno c’è un grandissimo centro benessere, dove tra i trattamenti compare il massaggio primordiale alla schiena con la forza primordiale alla quarzite argentea. Il massaggio alla quarzite argentea inizia con una fasciatura calda e benefica della schiena, che vi fa dimenticare sin dal primo istante tutta la pesantezza della quotidianità. Il successivo massaggio manuale, secondo una tecnica sviluppata ad hoc da sette esperte, elimina ogni contrazione e tensione della muscolatura della schiena, fin nel minimo dettaglio. Energiche manovre di pressione effettuate con le naturopatiche pietre primordiali di quarzite argentea e il lavoro energetico con il granulato bianco e basico di quarzite argentea, donano la sensazione di assenza di gravità, liberano da vecchie preoccupazioni e regalano nuova forza ed energia.

L’ultimo massaggio particolare, vi suggerisco di provarlo al Camping Olympia a Dobbiaco (BZ). Il campeggio oltre alle piazzole, dispone di un esclusivo micro villaggio di chalet, dove vivere il Glamping in alta montagna. Al centro benessere invece, fatevi coccolare  dai massaggi e bagni alle erbe : immergetevi in un mare di sensazioni meravigliose, lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e rilassatevi con un massaggio o un piacevole bagno alle erbe.

Credits: chocohotel.it

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli:

Cinque regole del buon camperista

5 regole per del buon campeggiatore, perchè prima di essere un buon camperista si è un buon campeggiatore. Quali sono...

S-moove, dimmi che hai un camper, senza dirmi che hai un camper

S-moove, come trasformare un Van o l'auto in un camper Il camper è senza dubbio il fenomeno dell'estate 2021, non...

Sette “Angoli Nascosti” dell’Italia da visitare

Luoghi lontani dalla folla, dal turismo di massa, da visitare in moto, in bici, con il camper o la...

Sette motivi perchè ho scelto un CamperVan

Perchè ho scelto da 7 anni,un Camper Semintegrale nella formula CamperVan, per viverci.  Quale camper scegliere per le vacanze o...
- Advertisement -

Glamping sul Lago di Garda

Nascosto tra gli ulivi, poco distante dalle più belle spiaggie del Lago di Garda, vi porto a scoprire il...

Cosa sapere prima di organizzare una vacanza in camper

Come organizzare una vacanza in camper? Quali cose portare? Come si guida un camper? E dove parcheggiare il camper. Se...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te