FMA di Marco Floris: l’uomo del problem solving

Si chiama Fma International Workshop camper e caravan, l’officina alle porte di Roma, gestita da Marco Floris, l’uomo del problem solving in camper

Non so voi, ma io con alcune persone instauro un feeling da subito, senza bisogno di parlare. Basta che vedi come sale sul camper, come apre la porta dell’armadio, per capire che sarà una persona che avrà cura della tua casa su ruote. Marco Floris di Fma International Workshop è una di queste. Ormai sono diversi lavori di installazione e di manutenzione che ho provveduto a far fare. Dall’installazione di led, alla nuova illuminazione in dinette, per arrivare al riscaldatore Eberspacher.

Eberspacher: perchè l’ho scelto

La richiesta nel mio caso è sempre la stessa: la possibilità di sostare la notte con energia elettrica, carico e scarico delle acque (nel caso l’intervento duri due o più giorni), la precisione e puntualità nella consegna del veicolo e non ultimo la conoscenza tecnica del prodotto, che è la vera differenza tra chi un professionista e un improvvisato. Posso definire Marco Floris “l’uomo del problem solving”, ovvero l’uomo delle soluzioni. Dal mese di aprile, FMA ha una sede (Via Sant Elpidio a mare 154. Roma cell.3402645868 ), molto più grande e dove si possono realizzare tutti gli interventi della cellula e accessori per il camper.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *