Glamping Sei Glamping italiani da sogno

Sei Glamping italiani da sogno

-

Vacanze con il Cuore, sono i Sette Glamping italiani da sogno.

Sei Resort unici nel loro genere e distribuiti in tutto il territorio italiano: lago di Garda, lago d’Idro, nell’entroterra della Toscana, vicino a Firenze e in Maremma. “Vacanze con il cuore” è un’azienda a conduzione familiare italiana-olandese che dell’ospitalità e del servizio, ne hanno fatto le caratteristiche principali, ma non le uniche dei loro Resort Glamping. Seguitemi a scoprirli uno a uno.

Il Gabbiano Park Residence: Appartamenti e villette immersi nel verde, arredati con cura ed eleganza. Ideali per la famiglia o per la coppia. Tra i servizi disponibili trovate, ristorante, piscine e animazione.

Weekend Glamping ResortSarete conquistati dalla vista panoramica davvero unica sul Lago di Garda e sul golfo di Salò. Immerso tra uliveti, a San Felice di Benaco, il Weekend Glamping Resort è un insieme di eleganti case mobili e cottage, per vivere una vacanza Glamping. Per  il relax e divertimento ci sono piscine, scivoli e idromassagio.

Vacanze Camping Boutique Piazzole, cottage e lodge tent immerse nel verde, difronte alla Rocca di Manerba. Un panorama mozzafiato, dove potete godervi il ristorante, miniclub e piscina.

Sivinos Camping Boutique . Le piazzole e gli appartamenti del Savinos, sono affacciati direttamente sul Lago di Garda con l’accesso diretto sulla spiaggia di una baia ampia ben 5 km sino alla punta San Savino, considerato uno dei punti dove l’acqua è più pulita del lago. Proprio questa posizione in riva al lago, rende il Savinos una meta ideale per chi desidera praticare sport acquatici, come il kitesurf. Piazzole per caravan, tende e camper ombreggiate e pianeggianti

Glamping Resort Orlando Orlando in Chianti Glamping Resort, sorge sulle colline del Chianti nel cuore della Toscana. Piazzole, cottage e lodge tent immersi nel verde. Per gli ospiti ci sono piscine e giochi d’acqua e per chi ama invece passeggiare, ci sono trekking e birdwatching.

Glamping Resort Vallicella. Ve ne ho parlato giù QUI, di questo Glamping ubicato nel cuore della Maremma. Sarete circondati da uliveti, mentre soggiornerete il lodge tent oppure con il vostro camper o caravan nelle piazzole ombreggiate.

 

 

Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli:

Polydrop P17A: la caravan per l’auto elettrica

Si chiama Polydrop P17A è una roulotte creata per viaggiare agganciata ai veicoli elettrici. Scopriamone i dettagli. La linea rischiama...

Grotte di Castelcivita e Velia: angoli nascosti del Cilento

Due angoli nascosti del Cilento: Grotte di Castelcivita e Velia (SA) Del Cilento ve ho già parlato QUI, ma quello...

Marina di Camerota in camper, caravan o tenda.

Marina di Camerota, una delle perle del Cilento. Seguitemi Tra le perle del Cilento c'è verso la fine, al confine...

Terre di Luni: in sella al cavallo o alla bici elettrica

Situato ad Ameglia, fra le Apuane e la Versilia da un lato Terre di Luni è un luogo dove...
- Advertisement -

Il Testarolo, in Camper

Il Testarolo, tipico piatto della Lunigiana: storia, come si prepara e dove sostare in camper Durante la mia sosta presso...

Weekend fuori porta nella provincia di Modena

Un weekend fuori porta nella provincia di Modena? Ecco qualche suggerimento su dove andare e cosa visitare. Ovviamente con...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te