Dormire in un granaio

A Ceraso (SA) in Cilento, potete dormire in un granaio, completamente ristrutturato con cucina e camera da letto. Seguitemi

Di luoghi originali ne ho trovati parecchi durante i miei viaggi, ma questo oltre ad essere particolare, assume anche un connotato ecologico e rispetto per l’ambiente, attraverso il riutilizzo di una struttura. Questo significa che non si è inquinato per costruire, non si è deturpato l’ambiente, semplicemente è è riconvertita una struttura già esistente: un granaio.

sdr

Per l’esattezza sono due granai all’interno dell’Azienda Agricola La Petrosa. Usati anticamente per i cereali e derrate,  con la loro tipica forma circolare, oggi sono quattro originali miniappartamenti. Sono ideali per una vacanza in completa autonomia, perchè al piano terra c’è la cucina con un piccolo soggiorno e al piano superiore una camera da letto e bagno.

Davanti c’è l’area esterna con tavoli per pranzare all’aperto. Inoltre nel periodo estivo adiacente trovate il ristorante e la piscina. L’azienda Agricola La Petrosa è aperta tutto l’anno si trova a 30 km da Agropoli e Paestum e 10 km dalle meravigliose spiagge della Marina di Ascea. Inoltre è possibile anche vivere esperienze legate alla vita da contadino, a diretto contatto con gli animali e la terra. 

 

Agriturismo La Petrosa
Via Fabbrica, 112
84052 Ceraso (SA) 

Telefoni
(+39) 334 9120747
(+39) 0974 61370 

E-mail
[email protected]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *