Valle del Sole: agricampeggio a Incisa Valdarno (FI)

Valle del Sole è un agricampeggio sui colli fiorentini a 4 km dal casello di Incisa Reggello, dove trovano posto la caravan o il camper e tutti i servizi per la sosta, piscina compresa. Seguimi se ami il relax e i posti poco conosciuti

A volte scopro i luoghi per necessità , perchè sono magari 10 ore che sto guidando e desidero fermarmi in un posto sicuro e tranquillo per dormire. Così ho scoperto l’agricampeggio Valle del Sole. Si trova a 4 km dall’uscita del casello dell’autostrada A1 Incisa Reggello e sono proprio questi 4 chilometri che lo isolano tra i colli fiorentini e lo immergono nel silenzio.

Ci sono 40 piazzole la maggior parte soleggiate, pianeggianti, con i servizi di carico e scarico dell’acqua e la corrente elettrica. Il costo è fisso tutto l’anno a 20 euro a equipaggio di 4 persone compresi animali e l’uso delle piscina nel periodo estivo (non avete idea della bellezza di fare il bagno a mezzanotte tra le stelle e le colline) e il wifi. Inoltre c’è il servizio navetta gratuito che ti porta alla stazione di Valdarno dove il 20 minuti sei a Firenze (QUI orari e prezzi). Inoltre sempre al navetta ti porta all’outlet e al paese vicino per la spesa .Già ma chi è la questa navetta così particolare? E’ Miria la proprietaria della struttura che ti fa sentire subito a casa: la sua disponibilità e cortesia mi ha fatto tornare più volte da lei. Poichè mi sono innamorato di questo posto, non posso che suggerirvelo: se siete amici di Cristiano una bottiglia di buon vino toscano la trovate da Miria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *