Suggerisco di fermarti da...Dormire ad agosto in tenda, in caravan o in...

Dormire ad agosto in tenda, in caravan o in camper, con 20 euro a notte

-

Venti euro a notte, per due persone, la tenda o la caravan o il camper ad agosto. Ecco i posti che ho visitato e se siete “amici di cristiano” scoprite la sorpresa.

Torna come lo scorso anno “la carica dei 20 euro“, ovvero aree camping, i campeggi e le aree  camper che ho provato, dove potete pernottare se c’è disponibilità, con 20 euro. Tenda, caravan o camper, un equipaggio di due persone e a volte con fido o i bambini, compresi i servizi. In più se siete “amici di Cristiano” scoprire la sorpresa che vi aspetta. Seguitemi a zonzo per l’Italia

Abruzzo:

Con cosa iniziamo la giornata? Con la colazione e allora perchè non la fate offerta da me? Dove? All’Area di Sosta di Barrea (AQ) due persone con animali, carico e scarico, energia elettrica, navetta gratuita per i sentieri e paesi del lago, wifi e la colazione per due compresa.

Piemonte:

Camping Bella Torino se sei amico di Cristiano  puoi soggiornare  con 20 euro a notte, due persone con la tenda, la caravan o il camper, i servizi carico e scarico e l’uso dei bagni con docce calde.

Area Camping Bella Torino: la città vista dalla campagna

Campeggio Val Chiusella (To) due persone, con la tenda, caravan o camper ad un costo di 22,50 euro soggiornano con tutti i servizi del campeggio: luce, acqua e bagni

Area sosta Baceno  a Baceno (NO) 20 euro la coppia con animali, con servizi di carico e scarico, energia elettrica e bagni con docce. (nel diurno) 

Baceno (VB): un angolo piccolo piccolo

Camping La Pineta Borgomanero (No), la coppia 22 euro (+1 euro a pax tassa soggiorno) al giorno la sosta in campeggio con l’uso dei bagni. Nella tariffa non è compresa la corrente e il servizio di carico e scarico

Lombardia:

Area Camper Clusone (BG) Area Camper #Pino’s Camp presso Campeggio Clusone Pineta 🌲: la coppia, con il camper e tutti i servizi (carico e scarico, corrente e uso dei bagni), solo se sei amico di Cristiano, il prezzo è 20 euro a notte

 

Veneto:

Area Camper Peschiera del Garda (VR) potete sostare tutto agosto con il camper, due persone e tutti i servizi (carico e scarico, energia elettrica e bagni esclusa la doccia che costa 1 euro)

Umbria

Libera Università di Alcatraz: la coppia con la tenda o il camper, il cane pernotta con 16 euro ed è compresa il carico e scarico, l’energia elettrica e l’uso dei bagni. 

Libera Università di Alcatraz: una sosta in Umbria

Toscana

Agricampeggio Valle del Sole: Figline e Incisa Valdarno (FI) una notte sotto le stesse in mezzo ai colli fiorentini, con la piscina, i bagni, corrente elettrica, carico e scarico, navetta per la stazione e per “far la spesa” e WIFI…il tutto con 20 euro e per tutta la famiglia. E se siete amici di Cristiano avete pure una bottiglia di vino 

Area Camper Time Break a Marina di Massa, due persone il cane e il camper il costo è di 23 euro. Sono compresi l’uso del WC il carico e scarico. Per l’elettricità il costo è di 3 euro.

Podere Santa Clorinda a Gavorrano (GR) se vi piace la Maremma in campagna, in mezzo alla buona tavola e alle tradizioni, con 20 euro potete dormire con la caravan, la tenda o il camper, una notte al Podere Santa Clorinda. Sono compresi WIFI, frigorifero area comune, docce e servizi. E’ esclusa la corrente elettrica. Se poi vi fermate oltre un notte e desiderate la corrente elettrica, il vantaggio cresce e lo concordate la tariffa con i proprietari Franco e Paola.

Orticillo a Riotorto (LI) la coppia con il camper con tutti i servizi (carico scarico, wifi, energia elettrica, prodotti dell’orto, docce) 20 euro al giorno. E se siete amici di Cristiano scatta un “maxi” , ma davvero enorme cornetto per la colazione (ci mangiate in due o tre!) 

Lazio:

Quirino Area Sosta  Gaeta (LT):  una sosta nella zona soleggiata, comprensiva dell’uso dei bagni, carico e scarico di acqua il costo è di 20 euro per la coppia. Se poi avete il condizionatore il camper e volete maggiore potenza c’è un supplemento di 3 euro.

Park Bus Roma: la sosta per il camper indipendente dall’equipaggio, compreso il servizio di carico e scarico delle acque e l’energia elettrica il costo è di 20 euro.

Orvieto (TR) Area Camper Battistelli, che siate in due o una famiglia in camper e con tutti i servizi per la sosta: luce, acqua e bagni, il costo è di 20 euro e se siete amici di Cristiano, avete una bottiglia i vino in omaggio.

Puglia

Area camper Sant’Elia Garganico (FG) con 16 euro a notte per quattro persone e corrente elettrica. 

Area camper Sant’Elia Garganico (FG)

Basilicata

 

Masseria Radogna (Matera) se siete amici di Cristiano, chiedete di Paolo, perchè la coppia in camper o con caravan nella Murgia Materana, 20 euro a notte con i servizi di luce, acqua e bagni.

Calabria

Area Camper Ulisse: se siete amici di Cristiano , due persone con la tenda, la caravan o il camper, la sosta compreso l’uso dei bagni è di 20 euro. Non sono compresi il carico e scarico e l’energia elettrica

Sicilia

Baia del Sole 55 Piana Calzata PA, due persone con il camper e tutti i servizi (acqua, luce e uso dei bagni con docce fredde) il costo è 22 euro a notte.

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

1 commento

  1. Grazie
    Molto interessante.
    Io viaggio da sola in tenda..per ora.
    Ti chiedo il costo per notte quant’è?!
    Ciao Anna Maria nardini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Terme Margherita (PD): in camper alle terme

In camper alle terme nelle colline Euganee a pochi chilometri da Padova.  Terme e Camper, un binomio che piace tutto...

Cascina Ravelli: una sosta in cascina

Cascina Revelli, una sosta nelle Langhe in camper o in tenda Immersi tra le colline delle Langhe, non distante dalla...

Lago d’Idro e Chianti, il Glamping Invernale.

Nel cuore delle Toscana e sulle rive del Lago d'Idro, due luoghi dove vivere in Glamping in inverno. Si chiama...

ALESTE, una sosta camper con le terme, approvata dal Boss delle vacanze

ALESTE area camper, aperta tutto l'anno nel cuore della Val Formazza, in Piemonte con le terme.  Una sosta camper dove...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Volantex: saccoletto, fodere e cover su misura per il camper e la roulotte

Saccoletto di Volantex è la soluzione perfetta per il letto in camper e in caravan      Camper e caravan...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il Van e poi una tenda da campeggio che si trasporta...

Provato per te:

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Proviamo un anno la qualità della tenda da campeggio Colifrì

Colifrì è la tenda che si trasporta sul tetto...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te