Dormire ad agosto in tenda, in caravan o in camper, con 20 euro a notte

Venti euro a notte, per due persone, la tenda o la caravan o il camper ad agosto. Ecco i posti che ho visitato e se siete “amici di cristiano” scoprite la sorpresa.

Torna come lo scorso anno “la carica dei 20 euro“, ovvero aree camping, i campeggi e le aree  camper che ho provato, dove potete pernottare se c’è disponibilità, con 20 euro. Tenda, caravan o camper, un equipaggio di due persone e a volte con fido o i bambini, compresi i servizi. In più se siete “amici di Cristiano” scoprire la sorpresa che vi aspetta. Seguitemi a zonzo per l’Italia

Abruzzo:

Con cosa iniziamo la giornata? Con la colazione e allora perchè non la fate offerta da me? Dove? All’Area di Sosta di Barrea (AQ) due persone con animali, carico e scarico, energia elettrica, navetta gratuita per i sentieri e paesi del lago, wifi e la colazione per due compresa.

Piemonte:

Camping Bella Torino se sei amico di Cristiano  puoi soggiornare  con 20 euro a notte, due persone con la tenda, la caravan o il camper, i servizi carico e scarico e l’uso dei bagni con docce calde.

Area Camping Bella Torino: la città vista dalla campagna

Campeggio Val Chiusella (To) due persone, con la tenda, caravan o camper ad un costo di 22,50 euro soggiornano con tutti i servizi del campeggio: luce, acqua e bagni

Area sosta Baceno  a Baceno (NO) 20 euro la coppia con animali, con servizi di carico e scarico, energia elettrica e bagni con docce. (nel diurno) 

Baceno (VB): un angolo piccolo piccolo

Camping La Pineta Borgomanero (No), la coppia 22 euro (+1 euro a pax tassa soggiorno) al giorno la sosta in campeggio con l’uso dei bagni. Nella tariffa non è compresa la corrente e il servizio di carico e scarico

Lombardia:

Area Camper Clusone (BG) Area Camper #Pino’s Camp presso Campeggio Clusone Pineta 🌲: la coppia, con il camper e tutti i servizi (carico e scarico, corrente e uso dei bagni), solo se sei amico di Cristiano, il prezzo è 20 euro a notte

 

Veneto:

Area Camper Peschiera del Garda (VR) potete sostare tutto agosto con il camper, due persone e tutti i servizi (carico e scarico, energia elettrica e bagni esclusa la doccia che costa 1 euro)

Umbria

Libera Università di Alcatraz: la coppia con la tenda o il camper, il cane pernotta con 16 euro ed è compresa il carico e scarico, l’energia elettrica e l’uso dei bagni. 

Libera Università di Alcatraz: una sosta in Umbria

Toscana

Agricampeggio Valle del Sole: Figline e Incisa Valdarno (FI) una notte sotto le stesse in mezzo ai colli fiorentini, con la piscina, i bagni, corrente elettrica, carico e scarico, navetta per la stazione e per “far la spesa” e WIFI…il tutto con 20 euro e per tutta la famiglia. E se siete amici di Cristiano avete pure una bottiglia di vino 

Area Camper Time Break a Marina di Massa, due persone il cane e il camper il costo è di 23 euro. Sono compresi l’uso del WC il carico e scarico. Per l’elettricità il costo è di 3 euro.

Podere Santa Clorinda a Gavorrano (GR) se vi piace la Maremma in campagna, in mezzo alla buona tavola e alle tradizioni, con 20 euro potete dormire con la caravan, la tenda o il camper, una notte al Podere Santa Clorinda. Sono compresi WIFI, frigorifero area comune, docce e servizi. E’ esclusa la corrente elettrica. Se poi vi fermate oltre un notte e desiderate la corrente elettrica, il vantaggio cresce e lo concordate la tariffa con i proprietari Franco e Paola.

Orticillo a Riotorto (LI) la coppia con il camper con tutti i servizi (carico scarico, wifi, energia elettrica, prodotti dell’orto, docce) 20 euro al giorno. E se siete amici di Cristiano scatta un “maxi” , ma davvero enorme cornetto per la colazione (ci mangiate in due o tre!) 

Lazio:

Quirino Area Sosta  Gaeta (LT):  una sosta nella zona soleggiata, comprensiva dell’uso dei bagni, carico e scarico di acqua il costo è di 20 euro per la coppia. Se poi avete il condizionatore il camper e volete maggiore potenza c’è un supplemento di 3 euro.

Park Bus Roma: la sosta per il camper indipendente dall’equipaggio, compreso il servizio di carico e scarico delle acque e l’energia elettrica il costo è di 20 euro.

Orvieto (TR) Area Camper Battistelli, che siate in due o una famiglia in camper e con tutti i servizi per la sosta: luce, acqua e bagni, il costo è di 20 euro e se siete amici di Cristiano, avete una bottiglia i vino in omaggio.

Puglia

Area camper Sant’Elia Garganico (FG) con 16 euro a notte per quattro persone e corrente elettrica. 

Area camper Sant’Elia Garganico (FG)

Basilicata

 

Masseria Radogna (Matera) se siete amici di Cristiano, chiedete di Paolo, perchè la coppia in camper o con caravan nella Murgia Materana, 20 euro a notte con i servizi di luce, acqua e bagni.

Calabria

Area Camper Ulisse: se siete amici di Cristiano , due persone con la tenda, la caravan o il camper, la sosta compreso l’uso dei bagni è di 20 euro. Non sono compresi il carico e scarico e l’energia elettrica

Sicilia

Baia del Sole 55 Piana Calzata PA, due persone con il camper e tutti i servizi (acqua, luce e uso dei bagni con docce fredde) il costo è 22 euro a notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *