Adamfresh: il non condizionatore

Non è un condizionatore, ma un raffrescatore che non ti fa sudare e che ti permette di trasportarlo ovunque, anche in veranda a cena da amici.

Si chiama Adamfresh e non è un condizionatore, eppure non fa sudare se dirigi le bocchette dell’aria addosso a te. Ammetto che ero scettico, verso questo prodotto, non capivo come potesse funzionare e con quale criterio e logica. Così ho deciso prima di provarlo, poi di andare a vedere dove lo producono e poi di raccontarvelo.

Innanzi tutto ci sono quattro modelli differenti per tipo di accessori e funzionalità. Quelli basic e easy, più semplici con la regolazione separata delle due ventole di erogazione, quelli più completi con la funzionalità automatica dei programmi. Il principio di funzionamento è quello di riempire il serbatoio con acqua e questa viene polverizzata con la ventilazione, in modo da riequilibrare la sudorazione corporea e così capita come nel mio video che due minuti, non sono più sudato.

E’ fondamentale mettervi davanti alle bocchette per trarne in pieno beneficio, ovvero vi accorgerete di non sudare più. Quindi non pensate di ricevere aria fredda addosso, quella no so a voi, ma a me crea solo mal di schiena o sinusite. State tranquilli che l’umidità non crea danni ai mobili o arredi e che in inverno quando accenderete la stufa, Adamfresh eviterà di farvi seccare le narici. Dal punto di vista energetico, gli assorbimenti non hanno devastato la batteria e un comune inverter da 300 funziona benissimo. Tanto per farvi capire un notte di funzionamento a consumato 15% della mia batteria al litio di NDS. Se poi optate per la versione più completa di Adamfresh, la batteria autonoma vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone o tablet oppure di trasportare il raffrescatore a casa da amici a cena o anche in spiaggia sotto l’ombrellone. Inoltre si possono mettere le profumazioni in modo da rendere gradevole l’ingresso in caravan, camper, barca e anche in tenda, perchè poter stare a letto in mattino nonostante ci sia il sole che batte sulla tenda, senza morire di caldo è questo, il vero valore aggiungo di Adamfresh.  Dimenticavo di dirvi che se indichi “amico di Cristiano” nell’ordine on line hai il 10% di sconto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *