provato per voi Adamfresh: il non condizionatore

Adamfresh: il non condizionatore

-

Non è un condizionatore, ma un raffrescatore che non ti fa sudare e che ti permette di trasportarlo ovunque, anche in veranda a cena da amici.

Si chiama Adamfresh e non è un condizionatore, eppure non fa sudare se dirigi le bocchette dell’aria addosso a te. Ammetto che ero scettico, verso questo prodotto, non capivo come potesse funzionare e con quale criterio e logica. Così ho deciso prima di provarlo, poi di andare a vedere dove lo producono e poi di raccontarvelo.

Innanzi tutto ci sono quattro modelli differenti per tipo di accessori e funzionalità. Quelli basic e easy, più semplici con la regolazione separata delle due ventole di erogazione, quelli più completi con la funzionalità automatica dei programmi. Il principio di funzionamento è quello di riempire il serbatoio con acqua e questa viene polverizzata con la ventilazione, in modo da riequilibrare la sudorazione corporea e così capita come nel mio video che due minuti, non sono più sudato.

E’ fondamentale mettervi davanti alle bocchette per trarne in pieno beneficio, ovvero vi accorgerete di non sudare più. Quindi non pensate di ricevere aria fredda addosso, quella no so a voi, ma a me crea solo mal di schiena o sinusite. State tranquilli che l’umidità non crea danni ai mobili o arredi e che in inverno quando accenderete la stufa, Adamfresh eviterà di farvi seccare le narici. Dal punto di vista energetico, gli assorbimenti non hanno devastato la batteria e un comune inverter da 300 funziona benissimo. Tanto per farvi capire un notte di funzionamento a consumato 15% della mia batteria al litio di NDS. Se poi optate per la versione più completa di Adamfresh, la batteria autonoma vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone o tablet oppure di trasportare il raffrescatore a casa da amici a cena o anche in spiaggia sotto l’ombrellone. Inoltre si possono mettere le profumazioni in modo da rendere gradevole l’ingresso in caravan, camper, barca e anche in tenda, perchè poter stare a letto in mattino nonostante ci sia il sole che batte sulla tenda, senza morire di caldo è questo, il vero valore aggiungo di Adamfresh.  Dimenticavo di dirvi che se indichi “amico di Cristiano” nell’ordine on line hai il 10% di sconto.

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

1 commento

  1. È molto interessante questo prodotto! Io odio l’aria condizionata sparata addosso e d’inverno abbiamo spesso il problema dell’area secca di notte. Adesso vado a vedere sul loro sito. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli:

Cinque vacanze esperienziali e esclusive in Toscana

Si parla molto di vacanze esperienziali, ma quante sanno essere anche esclusive? Ecco 5 luoghi per una vacanza esperienziale...

Yoga e campeggio: tre luoghi dove praticarlo

Tre Strutture dove lo Yoga sposta il camper, la caravan o la tenda: Vallestura Outdoor, Pestum e Camping Ca'...

Weekend fuori porta nel biellese: OASI di Zegna e Parco Avventura di Veglio

Oasi di Zegna ubicata nel biellese, è una meta ideale per un weekend fuori porta con tutta la famiglia....

3 Soste camper in Hotel

Può l'hotel ospitare anche il camper? Tre Hotel che hanno deciso di aprire i cancelli del proprio parcheggio al...
- Advertisement -

5 mete weekend fuori porta in camper

5 luoghi adatti a tutta la famiglia, per la classica gita fuori porta in camper Un weekend, bastano due giorni...

Cinque soste camping con piscina in Toscana a partire da 20 euro a notte

Cinque camping in Toscana con piscina a partire da 20 euro per notte, ideali per tende, caravan e camper. La...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te