Caravanbacci: camperisti per passione

Continua il mio viaggio all’interno delle concessionarie sul nostro Bel Paese. Vi porto a scoprire Caravanbacci a  Lavoria, in provincia di Pisa.

Quando la passione è il carburante del tuo lavoro, il viaggio non terminerà mai. Questa è l’idea che mi sono fatto dopo aver trascorso un paio di giorni presso al concessionaria Caravanbacci a fianco proprio del titolare Paolo Bacci. Un sorriso contagioso e una grande e profonda conoscenza del settore e del prodotto. Ho curiosato nella parte accessori, trovando ad esempio quattro tipi differenti di materassi da personalizzare il letto della propria caravan o camper. Piccoli e grandi accessori, come tavoli, sedie e set da cucina della Brunner, le antenne TV o le protezioni per la cabina del camper. Addirittura anche un APP, si chiama PEM.card ed è dedicata al viaggiatore che permette di acquistare i francobolli sul proprio smartphone, farvi ovunque un selfie o una foto e trasformarla in cartolina. Un’idea originale e dedicata la viaggiatore che incarna pienamente lo spirito di Paolo Bacci,  un camperista prima ancora che il titolare della concessionaria. Te ne accorgi quando ti spiega un camper usato, quando ti suggerisce un posto, un itinerario delle Terre di Pisa da fare in camper. 

Abbiamo parlato della sua famiglia, del rapporto che ha con il mondo del turismo itinerante e anche delle difficoltà oggettive che le famiglie hanno davanti ad un acquisto di un camper. Non a caso, ha voluto proporre una soluzione di un finanziamento sino a 20.000 euro con tasso zero per l’acquisto di un camper usato. Ha deciso di adottare una politica di prezzi molto contenuti dell’usato e non ultimo riducendo l’alta stagione nel noleggio. All’interno della concessionaria trovate anche l’assistenza sia per la cellula, sia quella meccanica e l’esposizione dell’usato e del nuovo che è davvero grande, credo una delle più grandi presenti in Italia e dove c’è un’area dedicata con i giochi per i piccoli. Merita di fare un salto sul sito oppure se si ha la possibilità andandoci di persona anche nei weekend, durante i quali con il Porte Aperte ci sono sempre un sacco di novità legate al mondo del campeggio.  Ecco qui il mio intervento proprio durante un porte aperte.

La concessionaria si trova a Lavoria in provincia di Pisa e per chi si presenta come “amico di Cristiano“, ci sono questi vantaggi:

  • Market sconto 10% escluso promozioni
  • Noleggio sconto 10% in bassa stagione 5% in media stagione 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *