Terme in camper dj set e si torna giovani

dj set e si torna giovani

-

Dj set ovvero ballare in acqua, una tecnica divertente che porta molti benefici all’organismo.

Ballare in acqua, sembra impossibile e invece non solo è divertente, ma offre molti benefici al nostro organismo. Io l’ho provato al Villaggio della Salute Più dopo aver parcheggiato il camper nell’area camping, infilato il costume e….a mollo!!

  1. Ballare senza forza di gravità è tutta un’altra esperienza: in discoteca non è possibile girarsi su se stessi o capovolgersi per scaricare l’adrenalina… in acqua sì! Potrete muovervi in maniera totale e vi divertirete tantissimo. In acqua la forza di gravità diminuisce notevolmente: questo significa che potete saltare per due ore di fila senza che il vostro corpo ne risenta minimamente. Quante volte avreste voluto ballare in disco ma non lo avete fatto solo perché avevate le scarpe sbagliate, o perchè dopo 20 secondi non ce la facevate più? Provate a ballare in acqua. Non è come ballare sulla luna ma… quasi.
  2. Ballare in acqua fa bene alla forma fisica: l’acqua ha una resistenza 12 volte superiore a quella dell’aria. Quindi i vostri muscoli si muovono molto, molto di più. Ma non ve ne accorgerete a causa della spinta di Archimede del galleggiamento. Ballando in acqua vi sembrerà di volare, ma dopo una serata il vostro fisico reagirà come se aveste fatto una giornata in palestra!
  3. In acqua non conta come siete vestiti. In un pool party, a differenza di un party qualsiasi (all’aperto o al chiuso), non conta assolutamente come siete vestiti. Perché non siete vestiti (quasi) per niente! Se poi volete proprio farvi vedere, infilatevi un gadget fluo e liminoso.
  4. In acqua non siete condizionati dalle mode: l’unica moda che conta in acqua è il braccialetto fosforescente. Non ci sarà qualcosa che vi farà capire chi avete davanti, perchè la giacca da fighetto o il tubino nero da sera, non ci saranno.
  5.  Nell’acqua termale a 30° si sta bene sempre. Io ero a mollo nella piscina antiage dell’Acquapark della Salute Più, alimentata dalla ricchissima acqua termale delle adiacenti Terme dell’Agriturismo. Perciò zero freddo!!
  6. L’Acqua Dj Set è gratis dal 2014! Si esatto l’Acqua Dj Set in piscina antiage è incluso nel biglietto d’ingresso all’Acquapark, giornaliero o pomeridiano. Questo significa che non dovrete fare il biglietto Notti azzurre alle terme per godervelo, a patto che non vogliate entrare nello stabilimento coperto ovviamente.

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Articolo precedenteTourne Mobil, il primo della classe
Articolo successivoTerme Libere in camper
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli:

Cinque regole del buon camperista

5 regole per del buon campeggiatore, perchè prima di essere un buon camperista si è un buon campeggiatore. Quali sono...

S-moove, dimmi che hai un camper, senza dirmi che hai un camper

S-moove, come trasformare un Van o l'auto in un camper Il camper è senza dubbio il fenomeno dell'estate 2021, non...

Sette “Angoli Nascosti” dell’Italia da visitare

Luoghi lontani dalla folla, dal turismo di massa, da visitare in moto, in bici, con il camper o la...

Sette motivi perchè ho scelto un CamperVan

Perchè ho scelto da 7 anni,un Camper Semintegrale nella formula CamperVan, per viverci.  Quale camper scegliere per le vacanze o...
- Advertisement -

Glamping sul Lago di Garda

Nascosto tra gli ulivi, poco distante dalle più belle spiaggie del Lago di Garda, vi porto a scoprire il...

Cosa sapere prima di organizzare una vacanza in camper

Come organizzare una vacanza in camper? Quali cose portare? Come si guida un camper? E dove parcheggiare il camper. Se...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te