Eventi in ItaliaCi vediamo a Torino

Ci vediamo a Torino

-

Dal 19 al 21 ottobre si svolge “A tutto camper” il salone del camper torna nella sua città d’origine. E io sarò presente nello stand G5. Vi aspetto.

Si sa il motto “l’unione fa la forza“, funziona sempre. Così per la prima volta avrò una parte dello stand in una fiera del camper, dedicata a Liberamente in camper insieme a Camperzone, Il mondo di Titò, In camper con gusto, Tanta strada in camper, ACT Italia federazione e S-Moove. Si tratta non una fiera qualsiasi, ma dove tutto nacque, almeno per me a Torino. Avevo 10 anni  quando andavo al Salone delle Vacanze, a vedere le numerose caravan Roller, Elnagh, Adria e il padiglione dedicato alla tenda e al carrello tenda.  Oggi si chiama “A tutto camper” ci sono suggerimenti di mete, vacanze, tanti nuovi modelli di camper, accessori e ovviamente le APP e siti che ormai sono diventati preziosi strumenti per pianificare un viaggio.

Così in mezzo ai colossi produttori di Camper e Caravan, in mezzo ai giornali storici su cui ho passato intere serate a leggere e a documentarmi, insomma in mezzo ai “guru” del turismo all’aria aperta, ci sono anche io. Un piccolo travel blogger, che ha deciso di trasformare la vacanza nel proprio lavoro. Così durante questo percorso lavorativo, ho incontrato tanti nuovi amici e abbiamo deciso di regalarvi un punto in fiera dove parlare e confrontarsi a 360 gradi sulla vacanza on campeggio. Troverete diversi angoli dedicati a voi nello stand G5:

  • APP e il social network Camperzone dove trovare aree, campeggi, accerssori e consiglio tecnici
  • enogastronomia con “in camper con gusto
  • per i più piccoli con “in viaggio con Titò
  • i viaggi e radini con il club “Tanta strada in camper
  • le normative associative con ACT Italia
  • S-Moove un nuovo concetto di allestire “come piace e in modo autonomo”  un VAN
  • e infine Liberamente in camper: questo grande contenitore che è la mia testa. Un contenitore per parlare di mete, fulltimer, ospitalità, vita in camper 365 gg, caravan, tende, accessori per il campeggio insomma tutto quello che colora la mia vita a 360 gradi.

Mi raccomando venire a pancia vuota e con uno zainetto…e poi non dite che non vi ho avvisato.

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Avatar photo
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Pesaro, una città sempre più Bike Friendly

Sono quasi 100 i km di piste ciclabili a Pesaro. Vi racconto i percorsi. Quasi 100 chilometri che si snodano...

5 cose da fare in campeggio quando piove

Con l'arrivo dell'autunno e delle piogge. spesso ci si domanda cosa fare un campeggio quando piove? Se siete ospiti...

Sicilia in Camper: 3 spunti e idee per un itinerario on the road

Organizzare un viaggio in camper, che sia per lavoro o necessità, non è da tutti e per tutti. Il...

AL-KO Vehicle Technology Group vince il premio “Das Goldene Reisemobil 2023” assegnato al TRIGO-VAN dai lettori di Auto Bild

La rivista tedesca Auto Bild ha annunciato i vincitori del premio “Das Goldene Reisemobil 2023” (Camper d’Oro 2023) scelti...
- Advertisement -spot_imgspot_img

5 Novità presenti al Salone del Camper, imperdibili

5 novità imperdibili del Salone del Camper 2023 Dal 9 al 17 settembre aprono i battenti i padiglioni del Saone...

Assocamp e la battaglia per l’iva al 4%

Assocamp si batte per l'acquisto del camper con l'iva al 4% da parte di persone affette di disabilità Dal 2021...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te