#amicidicristianoTime Break Aps: area camping a Marina di Massa

Time Break Aps: area camping a Marina di Massa

-

Una sosta camping adatta a tutta la famiglia, con tutti i servizi per caravan, camper e tende. Compresa la piscina .

dav

Spesso chi gestisce o il titolare delle strutture che visito, non sono campeggiatori nè camperisti. Per questo motivo diventa difficile capire la vera esigenza di una sosta in camper o in campeggio. Nel caso dell’area Time Break Aps invece siamo proprio di fronte a due camperisti Angelo e Federica, che hanno deciso di aprire un anno fa l’area attrezzata. Mi fermo anche solo per una notte, perchè la posizione è molto comoda per spezzare un viaggio verso la Provenza arrivando dal sud Italia, oppure quando voglio visitare le Cinque Terre, perchè dalla Marina di Carrara partono le barche per visitare le località liguri. Altre volte è la meta per farmi qualche giorno in sella alla bici, per via delle piste ciclabili e itinerari che si trovano lungo la costa o  nell’entroterra verso le cave del famoso Marmo di Carrara.L’ultima mia sosta è coincisa con il compleanno di un anno di apertura dell’area di sosta. In tutti i casi, la sosta è sempre ben organizzata con tutti i servizi (carico e scarico, energia elettrica e ovviamente servizi igienici con acqua calda gratuita). Sono circa 30 posti adatti alla caravan e al camper, ampii e ben livellati. Inoltre ci sono due aree comuni dove poter socializzare, mangiare e guardare la tv. Aperta da Maggio a Ottobre, l’area Time Break Aps, disponde per i i più piccoli c’è un parco giochi, un’area fitness all’aperto, insieme al campo di beach volley e dista 600 metri dal mare. Inoltre ad uso esclusivo degli ospiti c’è la piscina. Piccolo e ben organizzato, il bar dove poter fare colazione. Ricordate che gli animali sono ammessi e l’accesso ai disabili è privo di barriere. E ora godetevi il video e la gallery di quest’area che vi suggerisco perchè è come sentirsi a casa.

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Articolo precedenteIn bici dal Garda a Mantova
Articolo successivoRavenna: silenziosamente bella
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

4 Commenti

  1. Posto veramente splendido e ben organizzato. Bagni pulitissimo e docce calde senza gettone. Alla portata di tutti. I proprietari sono persone gentili e disponibili. Parco giochi, area fitness e campo da beach volley. E per finire mare vicino raggiungibile in 10 minuti a piedi oppure in bici. Consigliato.

  2. Posto veramente splendido e ben organizzato. Bagni pulitissimi e docce calde senza gettone. Alla portata di tutti. I proprietari sono persone gentili e disponibili. Parco giochi, area fitness e campo da beach volley. E per finire mare vicino raggiungibile in 10 minuti a piedi oppure in bici. Consigliato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Scambiamo il camper o moglie/marito?

Il Salone del Camper è un occasione per scambiare il camper o la moglie o il marito? Se pensavate di...

5 cose da sapere prima di andare al Salone del camper

Sino a domenica 19 settembre, avete tempo per buttarvi nel "sanremo" del campeggiatore. Ecco cinque cose da sapere prima...

Liberamente in camper, vi aspetta al FUORI SALONE del Camper

Nel parcheggio davanti all'ingresso OVEST dal 11 al 14 settebre, Liberamente in camper sarà presente dalle ore 19 alle...

Area Camper Isola Bella: Rodi Garganico (FG)

Area Isola Bella Rodi Garganino (FG) Puglia: il mare a 60 passi dal camper. Con questa sosta vi porto nel...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Il campeggio non discrimina, l’uomo si

Estate 2021: l'assalto di campeggi e il collasso di molti Comuni. Quanto e come è cambiato il mondo della...

Formiche, Legionella e muffa: tre problemi e tre soluzioni in camper

Sia che usiate il camper per le vacanze oppure decidete di viverci tutto l’anno, ci sono tre problemi che...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te