l’APP del Bubris

Io e la tecnologia non siamo mai andati d’accordo: due linee parallele che non si incontreranno mai. Così quando ho deciso di avere un APP sul telefono, per poter viaggiare con maggiore sicurezza e per poter avere tutte le informazioni in modo diretto e pratico, ho voluto provare diverse APP.  Di base volevo che l’APP mi offrisse queste funzionalità:

  • le informazioni non erano aggiornate
  • non mi permettevano di costruirmi un viaggio o di leggerne già uno fatto in precedenza
  • volevo capire quali eventi o che cosa c’era da fare vicino a luogo dove mi ero fermato con il camper
  • leggere le recensioni di chi c’era già stato in quel campeggio o in quell’area
  • se avevo un guasto con il camper dove trovare un meccanico o elettrauto vicino
  • se avevo un banale dubbio o problema con il camper, come risolverlo: ad esempio una spia sul cruscotto, perchè la stufa non si accende
  • ricordarmi le scadenze della manutenzione ordinaria e amministrativa del camper
  • e ultimo punto che fosse SEMPLICE! Non un ginepraio di tendine, loghi, caselle o campi da compilare. 

Chi per un motivo, chi per un altro, nessuna APP riusciva a darmi tutte queste risposte. Poi ho scaricato nella versione semplice Camper Go e già dal primo momento è stata istintiva, immediata, come dire ogni cosa, informazione era dove mi immaginavo che fosse.  Poi ho scoperto i tutorial per l’uso del camper, le guide con gli itinerari e le informazioni sulle scadenze del camper. Et voilà! Ho acquistato il pacchetto PREMIUN con 59,90 euro. Da li ho voluto che Camper Go diventasse l’APP ufficiale di Liberamente in Camper! Ho caricato tutto il materiale di viaggi e soste e lo trovate aggiornato sempre! In più ho deciso che per chi è #amicodicristiano ci fosse un regalo. Quale? Vuoi dormire una notte all’anno gratis in bassa stagione, in una delle soste di Liberamente in camper? Ci ne sono più di 50 in tutta Italia e per ognuna hai una notte gratis all’anno. Bello vero? Ma come si fa? Basta scaricare la versione Premiun dell’APP Camper Go al costo annuale di 59,99 euro. Nell’APP trovate oltre tutte le soste, anche gli itinerari,  i consigli su come usare il camper, dove parcheggiarlo, la sua manutenzione e come risolvere un problema durante la vacanza. Scaricabile su Android e Apple l’APP, Camper Go è l’APP ufficiale di Liberamente in camper.

Usarla è a prova di Bubris ecco il tutorial

 

Anche CASABUBRIS ha bisogno dell’APP Camper Go prima di partire