Suggerisco di fermarti da...VAN E CAMPER HOBBY: ECCO COSA PORTERÀ LA STAGIONE...

VAN E CAMPER HOBBY: ECCO COSA PORTERÀ LA STAGIONE 2023

-

Hobby presenta la stagione 2023 con un mix di veicoli best seller e alcuni prodotti completamente nuovi.

Grande attesa ed entusiasmo, in particolare, per un nuovo arrivo nel segmento furgonati Gli appassionati del marchio Hobby dovranno aspettare fino al Caravan Salon 2022 di Düsseldorf, alla fine di agosto, per conoscere le grandi novità per la prossima stagione. In questa prestigiosa cornice, infatti farà il suo debutto il nuovo Hobby MAXIA VAN, del quale i dettagli finora trapelati non fanno che aumentare l’attesa da parte di operatori del settore e pubblico. Il nome MAXIA, da solo, già identifica le caratteristiche interne del nuovissimo van della famiglia Hobby. Il mondo MAXIA, infatti, è ormai ben riconosciuto e affermato nel segmento van e identifica la nuova classe premium di furgonati Hobby, caratterizzati da design scandinavo, colori perfettamente coordinati e comfort nordico.
“L’ispirazione del design Hygge distingue MAXIA VAN e descrive il nuovo modo di fare campeggio, dove la tua casa mobile è comoda ed elegante come i tuoi ambienti domestici” dice Bernd Löher, amministratore delegato di Hobby. MAXIA VAN utilizza la base meccanica VW Crafter.

CAMPER BEST SELLER AD UN PREZZO VANTAGGIOSO
I già affermati van VANTANA ONTOUR EDITION e VANTANA DE LUXE, rispettivamente su base Citroen e Fiat, si presentano per la stagione 2023 invariati, con due diverse planimetrie e tre stili di tappezzeria e mobilio tra cui scegliere. La performance vincente di questi due veicoli proviene da caratteristiche di prestigio come, per esempio, il grande lucernario panoramico HOBBY TOP a bordo di VANTANA DE LUXE. “Lo straordinario e vantaggioso rapporto qualità-prezzo di tutti i veicoli Hobby è fondamentale per molti clienti”, dice l’amministratore delegato di Hobby. Molti dettagli di prestigio e di alta qualità sono inclusi di serie a bordo dei mezzi Hobby, senza alcun bisogno di molte installazioni optional. Il modello base VANTANA ONTOUR EDITION, per esempio, offre una ricca dotazione di serie con tendalino, sistema di navigazione con telecamera di retromarcia integrata e sistema Tv satellitare.

OPTIMA DE LUXE CONTINUA AD EMOZIONARE
Nel segmento camper, la stagione Hobby 2022 era iniziata con un aggiornamento in termini di design degli interni di OPTIMA DE LUXE, su base Fiat, che, per la prima volta, portava il design scandinavo Hygge a bordo dei veicoli ricreazionali. Mobili dal design lineare, colori perfettamente coordinati e interni eleganti hanno subito affascinato e convinto molti clienti, insieme alle caratteristiche estetiche esterne con una nuova presa d’aria sul tetto. 

OPTIMA ONTOUR: SUCCESSO SENZA FINE
Anche il bestseller OPTIMA ONTOUR EDITION, su meccanica Citroen, non presenta variazioni nella stagione 2023. Il famoso e ricco equipaggiamento di primo impianto Hobby Komplete, con sistema di navigazione, sistema satellitare, tendalino, tendine plissettate e molti altri extra, assicura da anni a OPTIMA ONTOUR EDITION un posto d’onore, nelle preferenze dei clienti, sulla scala prezzo-prestazioni e non subirà cambiamenti per il prossimo anno. “Dal volume di ordini che riceviamo, possiamo affermare che Hobby offre una gamma di camper per qualsiasi esigenza dei nostri clienti”, afferma, infatti, Schätzle.
“Dal modello base OPTIMA ONTOUR alla compatta OPTIMA ONTOUR EDITION, ai miracolosi spazi di OPTIMA ONTOUR ALKOVEN, tutti su base Citroen, c’è un camper Hobby adatto a qualunque viaggiatore”.

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Batteria supplementare ALLPOWER

Si chiamano Power Bank, ma per me è la batteria supplementare: vi racconto la esperienza con ALL POWER e...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te