accessori per il tempo liberoS-Moove, il camper low-cost italiano a partire da 15.000...

S-Moove, il camper low-cost italiano a partire da 15.000 euro

-

Un camper low cost italiano con un prezzo che parte da 15.000 euro + iva. Sulla base di un qualsiasi veicolo commerciale, con allestimento S-Moove, ideale per la coppia e poi finita la vacanza arredi casa o l’ufficio.

  

Da qualche settimana si parta di Lada Granta il camper low cost su base Lada, non ancora in vendita in Italia, ma che ha suscitato molto interesse. In realtà sul mercato italiano esiste un sistema modulare che trasforma con 4.000 euro un furgone o un’auto in camper. In questo modo si può acquistare un Ford Costum completo di allestimento  S-moove, ad un prezzo di 20.000 euro + iva. Ancora di meno a 19.000 euro + iva se ci sceglie un Citroen Jumpier con allestimento base S-moove. Se poi amiamo essere essenziali e in resto dell’anno vogliamo guidare un’auto e non un furgone, Citroen Berlingo il prezzo è di appena 15.000 euro + iva.

La base su cui partire può essere la vostra auto multispazio di tutti i giorni: Fiat Doblò, Qubo, 500 L, Dacia Dokker, Opel Combo, Renault Kangoo ad esempio, su cui montare tre diversi allestimenti di S-Moove che variano da 4.000 euro sino a 6.000 euro. Nel dettaglio ecco come potete allestire il vostro camper:

  • Base: pianale, letto, armadio e Kit cucina
  • Medio: pianale, letto, armadio, kit cucina, tavolo/sedute e impianti idrico Cobra
  • Top: pianale, letto, armadio, kit cucina, tavolo/sedute, impianti idrico Cobra e bagno con WC

Ogni modulo potete sportalo dove e come in ogni momento, così da ottenere la configurazione degli interni che volete in quel momento: un camper con maxi letto orgiastico, oppure maxi sala da pranzo a prova di suocera o ancora maxi cucina pari alle misure che avete a casa. Ah certo potete anche trasformare tutto il camper in un locale bagno e in tal caso il camper diventa la vostra SPA privata con tanto di doccia. E se siamo in  4 in camper? Semplice, si compra singolarmente l’accessorio del secondo letto oppure il letto a castello! Il segreto sta nella vostra fantasia, perchè nulla è fisso o vincolato ed è il motivo per cui l’allestimento S-Moove non necessita di collaudo. Lo so, vi state domandando “ma poi tutto l’anno mi devo tenere il camper?”. Con S-moove non è così! Finita la vacanza, si smontano i moduli e si arreda la casa, il balcone o l’ufficio con i moduli stessi e la vostra auto diventa quella di tutti i giorni. Per maggiori informazioni e caratteristiche tecniche www.s-moove.com .

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Batteria supplementare ALLPOWER

Si chiamano Power Bank, ma per me è la batteria supplementare: vi racconto la esperienza con ALL POWER e...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te