Come diventare #amicodicristiano

Se sei #amicodicristiano, qui scopri quali vantaggi puoi avere.

La foto che vedete è stata scattata nell’estate del 1976 a Camping Village Misano ed è già chiaro cosa intendo per #amicodicristiano: LA CONDIVISIONE. Oggi, mi rivolgo a Voi che avete messo il “mi piace”, voi che seguite ogni viaggio, ogni post, articolo e video…voi che mi chiamate alle ore più assurde della notte o della giornata, voi che mi scrivete messaggi. Con tutti voi è arrivato il momento di condividere i vantaggi di un luogo dove mi fermo a soggiornare, oppure un’officina o concessionaria dove mi montano un accessorio. Io credo profondamente nella collaborazione, forse perchè ne ho avuta davvero poca nella vita lavorativa passata. Credo nei rapporti che si instaurano tra le persone davanti ad un piatto di pasta e non davanti ad una mail. Per questo motivo c’è una nuova rubrica su Liberamente in camper: “amico di Cristiano“. Con questa frase avrete in ogni luogo, meta, struttura, campeggio, area di sosta, azienda, concessionaria, officina un omaggio, uno sconto, un vantaggio. Sono quelle persone che mi hanno accolto bene, con calore, con professionalità e con rispetto e io non posso che contraccambiare con l’ospitalità nell’unico modo che conosco: condividendo coi Voi. Siete curiosi? Leggete sotto e scoprite i vantaggi di “essere miei amici”

10% di sconto per l’acquisto del raffrescatore ADAMFRESH se inserite il codice Cristiano 10 nell’ordine on line. E la stessa cosa anche per gli accessori

 

Il 10% di sconto se sostate (fuori alta stagione) all’area camper Romae a ROMA:

 

Alla Concessionaria CaravanLanghe, se siete amici di Cristiano avete il secondo anno di garanzia in omaggio su un camper usato, oppure un un buono da 200 euro da spendere negli accessori e un kit promozionale se il camper è nuovo. E se volete noleggiarlo avete il 5% di sconto! 

Una bottiglia di vino vi aspetta all‘Agriturismo De Santis in Toscana .

Un servizio di bicchieri e vassoio se acquistate prodotti Cartaffini

Una treccia di peperoncino se sostate all’area Camper Ulisse

Caravanbacci: uno sconto sul noleggio o sull’acquisto di un camper usato o nuovo

Una bottiglia di buon vino se sostate all’area Camper di Orvieto

Un vaso di miele per la colazione se sostare all’agricampeggio La Valle (LU)

Lo sconto del 5% su tutti i prodotti Bertoni Store

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *