Bimbi in camper: le fiere e gli appuntamenti imperdibili

Un mondo dedicato al bimbo, con esperienze e consigli per i papà a mamma. Bimbiinfiera e Il bambino naturale, segnateli in calendario e ovviamente con il camper al seguito.

Due eventi dedicati al mondo del bambino in ogni sua forma e esigenza. Con questo articolo vi porto a scoprire le due fiere maggiori dedicate ai più piccoli. Si tratta di week end alla scoperta del mondo a misura di bambino, con un’ampia selezione di prodotti e novità dei migliori brand che sarà possibile acquistare approfittando di offerte esclusive. Un’esperienza unica per tutta la famiglia: dallo shopping all’opportunità di ascoltare e incontrare alcuni dei migliori esperti, al ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini!

Bimbinfiera, promossa da Sfera  si tratta di un week end alla scoperta del mondo a misura di bambino, con utili informazioni sull’alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro. Un ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini e super sconti per i tuoi acquisti. Le date sono individuate tra metà aprile a Roma e metà ottobre a Milano.

Dove sostare con il camper? A Roma avete due possibilità: Camper Park Bus con servizi di sosta (energia elettrica e carico/scarico acqua), ma senza bagni e Area Camper Romae, completa di servizi, di bagni con docce calde e lavatrice/asciugatrice. A Milano presso New Park Milano con servizi per la sosta e bagni. 

Si chiama Il Bambino Naturale, la Fiera del Bambino che si svolge a Chiari (BS) generalmente nella prima  metà di aprile, nell’arco di un intero weekend. Si tratta di un evento dedicato a bambini e genitori, alle buone pratiche familiari, all’educazione empatica e rispettosa e agli stili di vita sostenibili in famiglia. Numerosi sono gli eventi gratuiti in programma durante ciascuna edizione: conferenze con esperti in materia di educazione, laboratori per adulti e bambini, spettacoli e appuntamenti tematici, incontri con autori di spicco del mondo dell’editoria per l’infanzia e della manualistica sulla genitorialità. Naturalmente, gli spazi-gioco per i bambini sono sempre presenti, così come l’immancabile Angolo della Poppata, l’accogliente spazio per l’allattamento dedicato alle neomamme. L’INGRESSO È GRATUITO!  Dove sostare con il camper? Dagli amici Giro per  Campeggi, ecco l’area camper a Chiari inaugurata nel 2018

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *