Mc Luois MC4 331: semintegrale 6 metri

Mc Louis MC4 331 sulla carta a mio parere è il miglior semintegrale 6 metri sul mercato. Scopriamone le caratteristiche e il perchè del suo podio. prossimamente la prova su strada

Vi ricordate da piccoli quando si giocava a figurine “ce l’ho..manca…ce l’ho…manca”. Ecco immaginate di avere davanti una lista di caratteristiche che deve avere un compatto di 6 metri e il nuovo Mc Louis MC4 331, le ha quasi tutte. Gli manca solo il letto posteriore regolabile in altezza e una ribaltina per aumentare il piano di appoggio in cucina. Sei metri, 4 posti, dinette a forma di L comoda per 4 persone con tavolo traslabile con gamba centrale, bagno con doccia indipendente dal wc comodo per muoversi, frigo con maxi capienza, garage con porta ingresso comoda per lo scooter e omologazione a 300 kg…e non ultimo il prezzo di 50.000 euro. Nessuno dei suoi concorrenti, nemmeno i più blasonati e cari offrono tutto questo.

Certo gli manca serbatoio riscaldato o altri e un’appendice a ribalta sul piano cucina, ma nulla che non si possa installare after market. Per ora è solo un primo contatto dopo la presentazione all’ultimo Salone del Camper di Parma, ma state tranquilli che nelle prossime settimane sarà oggetto di una mia prova su strada.

Lo trovate da CaravanLanghe in pronta consegna e se dite che siete “amici di cristiano” avete un pacchetto accessori promozionale + € 200 di buono da spendere nel market del Concessionario!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *