Eventi in Italia Capodanno 2018 in camper

Capodanno 2018 in camper

-

Tanti gli eventi e le occasioni per trascorrere il Capodanno 2018 in camper o con il camper. Seguitemi a zonzo per l’Italia

Sia che vi piaccia programmare oppure decidere all’ultimo momento, il Capodanno in camper può essere vissuto in tanti modi differenti. Nelle prossime righe vi porto a zonzo per l’Italia a scoprire dove, come e cosa fare per l’ultimo giorno dell’anno 2018. Ogni giorno ci sarà un nuovo aggiornamento.

Capodanno con Tanta Strada in Camper

Cerveteri (Roma) RADUNO DI CAPODANNO
Area di sosta camper di “Il Fenicottero Rosa” propone il Raduno di Capodanno all’Area di Sosta con cenone presso l’adiacente ristorante. L’offerta è quindi esclusiva per i camperisti che soggiorneranno con i camper nell’area.

 

 

 

Capodanno con i Piccoli Amici in Camper

Agriturismo Armando Iacchelli Via delle Noci, 15 Velletri RM

 

Capodanno la Bilancino (FI): una zona della Toscana poco conosciuta ma molto ricca, storia, arte, fattorie didattiche, buona tavola, balli e musica in piazza. Navetta per Firenze Area sosta camper BILANCINO,viale A. Gramnsci, 50031, Barberino di Mugello, FIRENZE cell 335 5270375 – 340 6658171

Andalusia in camper... con il Tropico del Camper per Capodanno 2019. Alla scoperta dei tesori andalusi dal 26 dicembre 2018  al 6 gennaio 2019. Terra di grandi suggestioni storiche, artistiche e naturalistiche da scoprire e da esplorare. Viaggio in camper alla scoperta della patria delle case bianche, dei fiori variopinti che colorano i cortili, dei paesini arroccati pervasi dal profumo di agrumi e di olio e dal suono del flamenco

 

CAPODANNO a FERRARA con lo spettacolare INCENDIO DEL CASTELLO. La partenza in pullman dall’area di sosta è prevista per le 21.00 e il rientro all’1.30. In attesa dello spettacolo pirotecnico, che avrà inizio allo scoccare della mezzanotte, si potranno visitare i mercatini o assistere allo spettacolo musicale in Piazza Castello. Per sostare in camper presso : Area Camper Ariaaperta

Siete indecisi se festeggiare il Capodanno con i vostri cari o con i Piccoli Amici in Camper? Un’idea ci arriva dal Gruppo a Velletri (RM) Ecco il dettaglio:

lunedì 31 Dicembre: arrivo e sistemazione equipaggi; Ore 20:00 cena a Buffet (primi, secondi e contorni saranno distribuiti per equipaggio evitando chi mangia troppo e chi resta senza); Ore 21:30 Tombolona con Squitty (max 2 cartelle a bambino, i premi saranno Gadget del Gruppo); La serata andrà avanti fino a tarda notte con musica (gestita da un DJ/cantante), balli, canzoni e tanta Allegria e magari con qualche sorpresa…

martedì 01 Gennaio: Se il tempo lo permette si può visitare l’agriturismo, il Bio Parco ed il parco giochi. A pranzo ci ritroviamo tutti all’interno della sala dove troverete tutti i bracieri accesi (per chi vuole potrà cucinare la propria carne o portare le proprie pietanze per mangiare in compagnia).

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Articolo precedenteMercatini di Natale ecologici
Articolo successivoPresepi Speciali
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli:

Comportamenti a rischio o vietati con il camper

Cosa non fare con il camper: comportamenti a rischio o vietati Siete pronti per partire con il camper per le...

Sette giorni in Sicilia

Sette giorni in Sicilia con la caravan, o con il camper o la tenda. Seguitemi Invasa più volte da diversi...

In camper, caravan o tenda ad agosto: 20 soste amico di Cristiano.

20 soste camping, con prezzi che partono da 10 euro sino a 50 euro al giorno per gli #amicidicristiano Chi...

Camping il Treccolo: la Val d’Orcia fuori dalla veranda

Un campeggio ideale per visitare la Val d'Orcia, Crete Senesi e alla sera un bagno in piscina! Si chiama Camping...
- Advertisement -

Area Camper La Baia (Fano-PU): in riva al mare

Se siete di quelli che basta il mare davanti agli occhi, una colonnina elettrica, quella dell’acqua e un bagno con...

Mons Gibel Camping, davanti all’Etna

Una sosta camping davanti all'Etna, aperta tutto l'anno e con tutti i servizi per la sosta. Seguitemi Si chiama Mons...

Provato per te:

Sunlight T58: il CamperVan “rassicurante”

Quindici giorni a bordo del SunLinght T58, per le...

Across car: l’evoluzione del VAN

Across Car  il CamperVan con dimensioni di un VAN...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te