Aree di Sosta e Campeggi3 Soste camper in Hotel

3 Soste camper in Hotel

-

Può l’hotel ospitare anche il camper? Tre Hotel che hanno deciso di aprire i cancelli del proprio parcheggio al camper.

Unire il sacro il profano? Hotel con il camper? Con le prossime soste vi porto a scoprire tre hotel che hanno deciso di dedicare uno spazio al camper. Una zona del parcheggio per la sosta del camper e in modo organizzata con i servizi: carico e scarico delle acque, allaccio energia elettrica e bagni con docce dedicati. Inoltre i servizi come la palestra, la SPA, il ristorante o il serivizo di navetta, sono a disposizione anche del camperista. Tre Hotel in Italia, dove il camperista è oil benvenuto.

  1. Sosta Camper Hotel Città Bianca Sportore (PE) Abruzzo

Il Con questa sosta vi porto in Abruzzo alle porte di Pescara e precisamente a Spoltore. Il complesso Città Bianca è composto da un Hotel, Centro Benesse SPA, Palestra, Pizzeria, Negozio Gioghi Educativi e la sosta camper. Quest’ultima dispone di 10 posti camper (anche taglia XL), aperta h.24 365 giorni, video sorvegliata e dotata di carico acqua e scarico delle acque grigie. Per chi si ferma con il camper ci sono tutti i servizi del cliente dell’Hotel: il centro benessere (prenotabile per famiglia o equipaggio), la pizzeria e ovviamente per chi servisse la sistemazione in camera. Dalla sosta la città di Pescara dista 5 km: la si può raggiungere con autobus (mezz’ora) o in bicicletta (15 minuti).  [email protected] Tel. +39 085 4170821. Animali benvenuti, purchè con guinzaglio e museruola.

2) Autostrada A3 uscita Atena Lucana: sosta camper in Hotel

Si chiama Magic Hotel Via Nazionale 2, C.DA Maglianello 84030 ATENA LUCANA situato sulla s.s.19 a 5 km dalle uscite autostradali sull’A3 di Atena Lucana e Sala Consilina è situato al centro del Vallo di Diano, nella direttrice per la Calabria. Una sosta in camper nel parcheggio Hotel e al mattino colazione nella sala dell’hotel con l’uso del bagno.

3) Hotel Le Saline (Trapani)

La terza sosta si chiama Hotel Le Saline (Trapani) e vi porto in Sicilia. Una sosta molto comoda perché unisce tutti i servizi di un hotel con la sosta dedicata al camper. Aperta tutto l’anno, la sosta camper Hotel Le Saline, offre ai camperisti, servizi igienici, carico e scarico delle acque e 10 stalli dedicati al parcheggio del camper. Inoltre, attraverso un ingresso entrate in contatto con le aree comuni dell’hotel: bar e ristorante sono a vostra disposizione.

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Batteria supplementare ALLPOWER

Si chiamano Power Bank, ma per me è la batteria supplementare: vi racconto la esperienza con ALL POWER e...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te