Suggerisco di fermarti da...Dormire ad agosto in tenda, in caravan o in...

Dormire ad agosto in tenda, in caravan o in camper, con 20 euro a notte

-

Venti euro a notte, per due persone, la tenda o la caravan o il camper ad agosto. Ecco i posti che ho visitato e se siete “amici di cristiano” scoprite la sorpresa.

Torna come lo scorso anno “la carica dei 20 euro“, ovvero aree camping, i campeggi e le aree  camper che ho provato, dove potete pernottare se c’è disponibilità, con 20 euro. Tenda, caravan o camper, un equipaggio di due persone e a volte con fido o i bambini, compresi i servizi. In più se siete “amici di Cristiano” scoprire la sorpresa che vi aspetta. Seguitemi a zonzo per l’Italia

Abruzzo:

Con cosa iniziamo la giornata? Con la colazione e allora perchè non la fate offerta da me? Dove? All’Area di Sosta di Barrea (AQ) due persone con animali, carico e scarico, energia elettrica, navetta gratuita per i sentieri e paesi del lago, wifi e la colazione per due compresa.

Piemonte:

Camping Bella Torino se sei amico di Cristiano  puoi soggiornare  con 20 euro a notte, due persone con la tenda, la caravan o il camper, i servizi carico e scarico e l’uso dei bagni con docce calde.

Camping Bella Torino: la città vista dalla campagna

Campeggio Val Chiusella (To) due persone, con la tenda, caravan o camper ad un costo di 22,50 euro soggiornano con tutti i servizi del campeggio: luce, acqua e bagni

Area sosta Baceno  a Baceno (NO) 20 euro la coppia con animali, con servizi di carico e scarico, energia elettrica e bagni con docce. (nel diurno) 

Baceno (VB): un angolo piccolo piccolo

Camping La Pineta Borgomanero (No), la coppia 22 euro (+1 euro a pax tassa soggiorno) al giorno la sosta in campeggio con l’uso dei bagni. Nella tariffa non è compresa la corrente e il servizio di carico e scarico

Lombardia:

Area Camper Clusone (BG) Area Camper #Pino’s Camp presso Campeggio Clusone Pineta 🌲: la coppia, con il camper e tutti i servizi (carico e scarico, corrente e uso dei bagni), solo se sei amico di Cristiano, il prezzo è 20 euro a notte

 

Veneto:

Area Camper Peschiera del Garda (VR) potete sostare tutto agosto con il camper, due persone e tutti i servizi (carico e scarico, energia elettrica e bagni esclusa la doccia che costa 1 euro)

Umbria

Libera Università di Alcatraz: la coppia con la tenda o il camper, il cane pernotta con 16 euro ed è compresa il carico e scarico, l’energia elettrica e l’uso dei bagni. 

Libera Università di Alcatraz: una sosta in Umbria

Toscana

Agricampeggio Valle del Sole: Figline e Incisa Valdarno (FI) una notte sotto le stesse in mezzo ai colli fiorentini, con la piscina, i bagni, corrente elettrica, carico e scarico, navetta per la stazione e per “far la spesa” e WIFI…il tutto con 20 euro e per tutta la famiglia. E se siete amici di Cristiano avete pure una bottiglia di vino 

Area Camper Time Break a Marina di Massa, due persone il cane e il camper il costo è di 23 euro. Sono compresi l’uso del WC il carico e scarico. Per l’elettricità il costo è di 3 euro.

Podere Santa Clorinda a Gavorrano (GR) se vi piace la Maremma in campagna, in mezzo alla buona tavola e alle tradizioni, con 20 euro potete dormire con la caravan, la tenda o il camper, una notte al Podere Santa Clorinda. Sono compresi WIFI, frigorifero area comune, docce e servizi. E’ esclusa la corrente elettrica. Se poi vi fermate oltre un notte e desiderate la corrente elettrica, il vantaggio cresce e lo concordate la tariffa con i proprietari Franco e Paola.

Orticillo a Riotorto (LI) la coppia con il camper con tutti i servizi (carico scarico, wifi, energia elettrica, prodotti dell’orto, docce) 20 euro al giorno. E se siete amici di Cristiano scatta un “maxi” , ma davvero enorme cornetto per la colazione (ci mangiate in due o tre!) 

Lazio:

Quirino Area Sosta  Gaeta (LT):  una sosta nella zona soleggiata, comprensiva dell’uso dei bagni, carico e scarico di acqua il costo è di 20 euro per la coppia. Se poi avete il condizionatore il camper e volete maggiore potenza c’è un supplemento di 3 euro.

Park Bus Roma: la sosta per il camper indipendente dall’equipaggio, compreso il servizio di carico e scarico delle acque e l’energia elettrica il costo è di 20 euro.

Orvieto (TR) Area Camper Battistelli, che siate in due o una famiglia in camper e con tutti i servizi per la sosta: luce, acqua e bagni, il costo è di 20 euro e se siete amici di Cristiano, avete una bottiglia i vino in omaggio.

Puglia

Area camper Sant’Elia Garganico (FG) con 16 euro a notte per quattro persone e corrente elettrica. 

Area camper Sant’Elia Garganico (FG)

Basilicata

 

Masseria Radogna (Matera) se siete amici di Cristiano, chiedete di Paolo, perchè la coppia in camper o con caravan nella Murgia Materana, 20 euro a notte con i servizi di luce, acqua e bagni.

Calabria

Area Camper Ulisse: se siete amici di Cristiano , due persone con la tenda, la caravan o il camper, la sosta compreso l’uso dei bagni è di 20 euro. Non sono compresi il carico e scarico e l’energia elettrica

Sicilia

Baia del Sole 55 Piana Calzata PA, due persone con il camper e tutti i servizi (acqua, luce e uso dei bagni con docce fredde) il costo è 22 euro a notte.

https://www.facebook.com/694234360709758/videos/896371167162742/

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

1 commento

  1. Grazie
    Molto interessante.
    Io viaggio da sola in tenda..per ora.
    Ti chiedo il costo per notte quant’è?!
    Ciao Anna Maria nardini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Batteria supplementare ALLPOWER

Si chiamano Power Bank, ma per me è la batteria supplementare: vi racconto la esperienza con ALL POWER e...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te